venerdì 2 marzo 2012

NOSTALGIA

Da quando  Splinder ha chiuso e ho dovuto mandare in pensione il mio vecchio blog continuando la mia attività di blogger su questa piattaforma scrivo molto meno. Blogger offre più opzioni e ha meno vincoli di Splinder, eppure provo un pò di nostalgia: sarà perchè era il mio blog, sarà perchè l'ho gestito per  4 anni e mezzo,  la voglia di scrivere e aggiornare era molto più frequente di quella che ho adesso con Blogger, una piattaforme migliore sicuramente. Ma il primo amore non si scorda mai: il mio bloggino su Splinder era la mia creatura, sentivo pienamente mio quel posticino virtuale. E poi l'amore è cieco: come quando si lascia una ragazza brava e bella per prendere di peggio! Coi blog ho preso di meglio e mi manca quel peggio!

Nessun commento:

Posta un commento