lunedì 14 maggio 2012

ALEX DEL PIERO

 Sebbene non sia un tifoso juventino sono un tifoso di Alessandro Del Piero, il giocatore che da 19 anni indossava i colori bianconeri e che ieri ha fatto la sua ultima partita  in campionato con la Vecchia Signora. Faccio il tifo per lui perchè, oltre ad aver dimostrato sul campo il suo talento calcistico, è stato e continua a essere un esempio sportivo: mai una polemica, tanta panchina accettata con umiltà, grande rispetto per allenatori, compagni e avversari della sua carriera, e tanta correttezza sportiva: credo che vanti un record negativo di espulsioni. Del Piero oltretuttio sembra non essere mai stato coinvolto in scandali tipo il calcio-scommesse, nessuno l'ha mai visto con ambigue signorine e sembra che non abbia mai guidato in stato di ebbrezza.  Un campione nella vita, e doveva essere lui e soltanto a lui a decidere quando e se andarsene dalla Juve. Purtroppo i vertici hanno deciso diversamente, e così il divorzio non consensuale avverrà dopo l'ultima partita di Coppa Italia contro il Napoli.

2 commenti:

  1. Ehi Matti. Meno male che ho trovato il tuo blog altrimenti avere tue notizie ormai è diventato impossibile. Come stai? Perchè non ti fai più sentire. Ricordati ogni tanto della tua amichetta ghiarese, magari chiamala solo per sapere se è viva. Un bacione, Vale!

    RispondiElimina
  2. Ehi bella!Scusami,è vero, non mi sono più fatto sentire ma ho la testa tra mille cose adesso, tra cui la proposta di un lavoro estivo che fa al caso mio (dovrei avere il posto garantito, anche se si tratterebbe solo di un'ora al giorno come impegno, ma tutto fa brodo). Comunque non ce l'hai più il mio cell? Puoi chiamarmi anche tu qualche volta,e che cavolo... dai, quando capito a Ghiare ti chiamo e ci si vede, ok? Un bacio

    RispondiElimina